Come funziona

LA TUA TESI IN 6 STEP
L’Angolo della Tesi è un sito che ti permette di stampare la tua tesi online e di riceverla comodamente a casa. Vediamo insieme come funziona step by step.

Step 1: CARICA IL FILE

Carica il file della tua tesi in formato .pdf. Se non sai come trasformare la tua tesi in PDF clicca qui. La copertina verrà realizzata con il tuo frontespizio, che puoi caricare anche come file separato. Nel caso avessi il logo della tua Università a bassa risoluzione o il numero di pagina sul frontespizio non preoccuparti! Provvederemo noi a perfezionare la tua tua copertina.

"

Step 2: Scegli i materiali

In questa sessione scegli i materiali e i colori della tua tesi. L’immagine di anteprima che vedrai è solamente indicativa. Per avere le idee più chiare puoi consultare la sezione “Copertine e rilegature” di questo sito. Divertiti a provare l’ampia gamma dei nostri materiali, frutto della nostra esperienza e della cura che dedichiamo ogni giorno al nostro lavoro.

"

STEP 3: CONTROLLA LE PAGINE A COLORI

Il sistema rileverà in automatico le pagine del tuo documento sia in bianco e nero che a colori. Siccome potrebbero esserci degli errori nella rilevazione in questa pagina puoi convertire in bianco e nero (scala di grigio) pagine rilevate come “a colori”. Nel caso il sistema avesse rilevato come “in bianco e nero” delle pagine a colori contattaci per risolvere il problema (link email). Ricordati che il costo delle pagine a colori è di € 0,45 mentre quello delle pagine in bianco e nero è di € 0,05.
"

STEP 4: AGGIUNGI LA VERSIONE CD

In questa sessione puoi realizzare un CD con la tua tesi. Potrai scegliere se realizzare on line la tua copertina, compilando i campi di testo oppure caricando un’immagine ad alta risoluzione (formato JPEG, PDF, PNG).
"

STEP 5: INSERISCI I TUOI DATI

In questo STEP potrai controllare pagina per pagina il corretto caricamento della tua tesi. Verifica il riepilogo del tuo ordine e inserisci i tuoi dati di consegna. CI SEI QUASI!

"

STEP 6: PAGA COME VUOI TU

Scegli il metodo di pagamento che preferisci: Paypal, Carta, Satispay o bonifico bancario.